Il software studiato per garantire efficienza e semplicità.
Un efficiente strumento per la Pubblica Amministrazione.
Pochi semplici click per le strutture ricettive.
L’applicazione è fornita in modalità web, l’utente non deve installare alcun modulo sul proprio PC ma semplicemente connettersi via internet ad un sito dedicato all’applicativo.
Pegaso Sta@y Tourist, consente di implementare, partendo dal portale istituzionale dell’Ente, un canale unico per avviare il procedimento di gestione dell’imposta di soggiorno e per collegare l’Amministrazione Locale con gli altri soggetti interessati. La procedura web, completa e affidabile, consente la completa interazione delle strutture turistiche con l’Ente Locale.
Essa é divisa in due “sezioni”, una di front office per le strutture ricettive del territorio e l’altra di back office dedicata all’ufficio competente per l’evasione del procedimento.
1° giorno: Comunicazione, da parte dell’Ente Comune, del regolamento e della lista delle strutture ricettive.
2° e 3° giorno: Software Studio s.r.l. provvede al popolamento del database, implementazione regolamento e e caricamento strutture.
4° giorno: Il Comune provvede a comunicare alle strutture il parametri per per l’accesso alla procedura (LOGIN e PASSWORD) e per l’inserimento delle dichiarazioni e dei versamenti.
Il Comune, nel comunicare LOGIN e PASSWORD alle strutture, può organizzare uno o più incontri ai quali parteciperanno i nostri tecnici per avviare le strutture all’uso della procedura PEGASO ST@Y TOURIST.
Pegaso Sta@y Tourist consente di implementare un canale unico per avviare il procedimento di gestione dell’imposta di soggiorno e per collegare l’Amministrazione Locale con gli altri soggetti interessati. La procedura é divisa in due “sezioni”, una di front office per le strutture ricettive del territorio e l’altra di back office dedicata all’ufficio competente .
Sicurezza lato client:
Livello browser. Certificato SSL 128/256 bit.
Livello procedura. Gli accessi alla procedura sono filtrati tramite un modulo unico che discrimina l’accesso a form, report e menu in base all’Ente, ai diritti, alla tipolgia, alle mansioni dell’utente.
Accesso Ente:
– Anagrafica Ente
– Anagrafica delle Società
– Anagrafiche delle strutture ricettive
– Tabelle di configurazione per la regolamentazione e l’applicazione dell’imposta
– Tabelle delle lettere informative e della modulistica in genere (moduli di stampa parametrici)
– Riepilogo Movimentazioni
– Riepilogo soggiorni dichiarati per struttura
– Versamenti
– Controlli delle strutture con soggiorni, senza , con versamenti, senza.
– Gestione versamenti
– Possibilità di inserimento soggiorni per strutture e periodi mensili ( da comunicazioni cartacee)
– Stampe e rapporti vari
Accesso Struttura ricettiva:
– Anagrafica struttura e relativi dati societari
– Inserimento soggiorni per periodi giornalieri o mensili
– Comunicazione versamenti effettuati
– Trasmissione soggiorni da procedura alberghiera tramite file ( tracciato record obbligatorio)
– Moudli opzionali per piccole strutture: trasmissione PS, trasmissione C59, agenda , check-in con automatico rilevamento presenze e imposta.
– Stampe e rapporti vari