Quest’anno anche le vacanze estive saranno completamente rivoluzionate a causa del nuovo coronavirus.
L’impatto del distanziamento sociale e delle altre misure legate al Covid-19 comporteranno un profondo cambiamento alle tipiche vacanze italiane.
Per ovviare a tale situazione e garantire sicurezza e piena fruibilità dei servizi, nasce il progetto PEGASO BEACH della Software Studio Srl di Maiori, diretto ad amministrazioni pubbliche e stabilimenti balneari, strutture ricettive e a tutte le imprese del turismo.
PEGASO BEACH utilizzando sistemi e tecnologie innovative si propone come soluzione semplice e completa per vivere il mare in sicurezza, fronteggiare il distanziamento sociale, garantire la salute pubblica, migliorare e innovare l’offerta delle località balneari.
Risolve in sintesi le problematiche legate alla gestione delle spiagge: dalla prenotazione dell’ombrellone ai pagamenti fino alla gestione degli ingressi e dei flussi, nelle spiagge libere come in quelle private.
Il sistema consente di organizzare la balneazione regolando gli ingressi e filtrandoli per residenza, fasce orarie, età, permettendo ai cittadini di evitare le file ai varchi, vigilati dalla polizia municipale, dalla protezione civile o da associazioni di volontariato.
Pegaso Beach consente una gestione completa ed evoluta dell’intera problematica integrando le varie fasi del processo sia in relazione al livello gestionale che a quello della logistica delle fasi fino al controllo degli accessi.
Scopri di più ->
Sottoscrivi la nostra newsletter
Share On