Pegaso Hotel

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PEGASO HOTEL rappresenta la soluzione efficiente e performante per le strutture medie e piccole. Facilissimo da utilizzare ed efficace nella performance, PEGASO HOTEL garantisce una gestione semplice tramite una solida interfaccia grafica. E’ multiutente.
Alcune funzioni, tra le più importanti:

  • Planning e disponibilità di periodo e giornaliero
  • Controllo presenze
  • Lista arrivi, partenze, presenze sia del giorno che di periodo
  • Schedine di pubblica sicurezza
  • Addebiti extra
  • Lista addebiti giornalieri
  • Conti clienti
  • Convenzioni Agenzie
  • Gestione touch screen



La soluzione Pegaso Hotel viene offerta soprattutto in Cloud alle piccole strutture. Nessuna necessità di installazione del prodotto. Canone annuale parametrico in base al numero di camere a partire € 300,00 IVA, compreso due ore di formazione in video conferenza.


Prenotazioni. In ogni prenotazione si possono inserire camere inerenti tipologie diverse senza limitazione di numero con la possibilità di gestire eventuali caparre e/o acconti. Non ci sono limitazioni sulle tipologie. Nella ricerca delle camere disponibili vengono visualizzate sia quelle in allotments di agenzie sia le altre. Il sistema prevede 9 livelli di overbooking creando così una lista di priorità secondo il livello di overbooking che si occupa. La visione del tableau a video con indicazione dello stato di occupazione della camera consente di conoscere per ogni camera il prenotante, il prenotato e gli eventauli occupanti.


 

Check in. Ricevimento diretto, di gruppo, da prenotazione; arrivo in una camera già occupata, trasferimento di un cliente (ricevimento interno); lista arrivi, clienti alloggiati, scadenze prenotazioni, lista unica di arrivi e partenze del giorno, lista gruppi. L’ordine delle stampe può essere selezionato dall’operatore in base a diverse chiavi di ricerca. Stampa delle schedine di P.S. sia individuali che di gruppo, stampa registro di P.S. e modulo C/60. Calcolo e gestione imposta di soggiorno.

Maincourante. Apertura del conto sia individuale che di gruppo; nessuna limitazione di conti per camera; ogni conto può essere acceso allo stesso cliente che alloggia in camera o ad un qualsiasi altro cliente che in quel momento risiede nell’albergo. E’ possibile mantenere aperti contemporaneamente i conti dei clienti in partenza e dei clienti in arrivo e viene data la possibilità al cliente in partenza di poter usufruire di altri servizi. Rispetto ad agenzie o ditte in genere che hanno un rapporto con l’albergo è possibile relazionare tali entità con clienti alloggiati creando in automatico conti relativi.


 

Gestione pagamenti. Gestione cassa ( contanti e/o assegni ), sconti, deduzioni, sospesi, carte di credito, IVA.

Addebiti automatici. Possibilità di generare uno o più servizi senza alcuna limitazione in modo automatico ai clienti in casa. Possibilità di generare in maniera estemporanea addebiti extra. L’accesso ai vari servizi ed il relativo addebito può avvenire tramite l’utilizzo di lettore di codice a barre o di schede magnetiche, modalità particolarmente utili per i servizi decentrati. I conti relativi ad addebiti automatici ed extra possono essere accesi in un qualunque momento del soggiorno e su un qualsiasi numero di conto.

Fatturazione. Emissione fattura o ricevuta fiscale su fogli singoli o
a modulo continuo. Fatturazione totale o parziale dei servizi erogati, in
forma analitica o riepilogativa per servizio.
Arrangiamento. Possibilità di variazione del periodo e/o dell’arrangiamento di uno o di tutti i clienti di una camera, oppure di un intero gruppo.




 

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